• SOUL MASSAGE (Il Massaggio dell’Anima)

    Un trattamento unico come unica è l’Essenza di ogni persona, composta di Corpo Mente e Anima e avvolta da Emozioni e Vibrazioni Positive solo quando i tre Elementi che la compongono sono in Equilibrio.

    In Occidente siamo abituati all’idea che la nostra anima e la nostra mente siano elementi separati dal nostro corpo, infatti tendiamo a curare i tre aspetti in modo separato, dimenticandoci che, in realtà, fanno tutti parte di un’Unicità e che sono costantemente influenzati uno dall’altro: quando uno dei tre vive un’esperienza negativa, anche gli altri due ne soffrono ed è controproducente “occuparsi” solo dell’uno dimenticandoci degli altri.

    La Filosofia Olistica, da sempre, sostiene la fondamentale importanza dell’Equilibrio dei tre Elementi e aiuta a riconnetterci con la nostra Vera Essenza.

    Il Soul Massage (Massaggio dell’Anima), unisce antiche pratiche della Tradizione Orientale (Indiana, Cinese, Giapponese) e Sciamanica con manovre di ispirazione olistica.

    Il Soul Massage stimola tutti i sensi: si inizia con un piccolo rituale sorseggiando una tisana relax all’Aloe, Zenzero, Cannella (il Gusto), si pratica utilizzando olio caldo come dall’antica tradizione Ayurvedica (la Pelle), vengono usati diversi oli essenziali (l’Olfatto), si è avvolti da esperienze sonore rilassanti (l’Udito), circondati da candele e luci soffuse (la Vista), per portare la nostra Essenza a un livello di profonda tranquillità e benessere che permette di liberare emozioni relegate nel nostro inconscio a causa dalla frenesia e dei problemi della quotidianità e dai blocchi emotivi del passato e ristabilire così l’Equilibrio di Corpo Mente e Anima.

    Un’Esperienza da vivere, lasciandosi “fluire” nelle Emozioni dimenticate.

    L’inizio del Cambiamento.

     

     


  •  Massaggio Californiano Emozionale

    Nato in California negli anno ‘70, è utile per allontanare le tensioni e favorire uno stato psicofisico di calma e distensione ed è rivolto soprattutto a chi cerca un momento di rilassamento profondo, a coloro che hanno voglia di abbandonarsi e ritrovare l’armonia col proprio corpo. Grazie alla sua dolcezza, che risveglia i sensi, questo tipo di massaggio favorisce un rilassamento che giova soprattutto alle persone stressate e sovraffaticate.

     


  • Massaggio Ayurvedico

    Il massaggio ayurvedico è un trattamento indiano rilassante e molto dolce per il corpo, efficace per la cura, per la bellezza e riequilibrante a livello emotivo e spirituale.

     

     

    Kirei e Kobido

    Originaria del Giappone, questa tecnica è nota anche come massaggio dell’eterna giovinezza o antico massaggio dei samurai. Da secoli, infatti, i Giapponesi considerano i massaggi il loro vero segreto di bellezza e longevità

     


  • Hawaiano Lomi Lomi Nui

    Era in passato una pratica adottata dagli sciamani per i rituali di iniziazione, per curare i dolori e per ristabilire l’armonia tra corpo e anima. Veniva effettuata massaggiando la persona interessata, danzando e cantando a tempo di musica hawaiana.

    Il massaggio Hawaiano, anche detto “massaggio” dell’anima o “loving hands massage”, ha alla base la filosofia Kahuna centrata sull’amore per ogni essere vivente (“amore” è infatti la parola chiave di questo massaggio) e sulla sintonia tra spirito e corpo.

    Nell’ultimo decennio anche in Occidente è arrivata l’antica sapienza Kahuna che si sta diffondendo sempre più